Tutto per l'editoria online

Quotidiani, magazine e siti di opinione.

  • Soluzioni chiavi in mano e canone d'uso
  • Tutto il supporto per la redazione
  • Nessuna preoccupazione per l'infrastruttura

Offriamo il sistema editoriale col miglior rapporto prezzo-prestazioni per la piccola e media casa editrice. La redazione può inserire contenuti in quantità e programmare la pubblicazione giornaliera con il minimo di risorse e senza preoccuparsi dell'aspetto grafico, che viene gestito in automatico.

In seguito la testata può essere riorganizzata in corso d'opera con un impegno tecnico ed economico contenuti.

Di seguito alcune nostre realizzazioni:



Dirigenti Industria e Dirigenti Senior

Dirigenti Industria è un progetto di ALDAI (Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali), che coinvolge tutte le associazioni Federmanager lombarde, rivolgendosi ai dirigenti in servizio e a quelli in pensione con due magazine separati.

La soluzione consente ai circa 30.000 iscritti di avere una scelta di articoli personalizzata in base alla provincia di appartenenza, attraverso un sistema di identificazione che non richiede registrazione personale e password.

Potete vedere qui la rivista Dirigenti Industria e qui Dirigenti Senior.




Qui Brianza

Cronache dalla Brianza felix. Vita, politica e cultura di uno dei territori più prosperi del nostro Paese, raccontate da una delle testate più lette.

QuiBrianza segue in modo capillare la vita quotidiana delle Brianze con una struttura di navigazione che copre i circa 60 comuni della provincia più tutta la fascia nord di Milano.

Numerose sono le rubriche di approfondimento e i siti satelliti collegati in automatico grazie alla nostra tecnologia, tra cui MagazzinItaliani.it, il marketplace che offre visibilità alle realtà commerciali del territorio tramite le "vetrine", spazi di comunicazione rapidi ed efficaci.

Clicca qui per vedere quiBrianza.it



7 Giorni


7giorni.info è un "free press" sia online che cartaceo molto radicato nel territorio del sud-est Milano.

Anche 7Giorni, come quiBrianza, è organizzato per comuni, offrendo ai 19 comuni di cui si occupa, uno spaccato di cronaca iperlocale.

Seguitissimo, vanta centinaia di migliaia di lettori ed è uno dei punti di riferimento per tutto il sud-est Milano.



Contattaci per maggiori informazioni